Per le più aggiornate,sempre al passo con le nuove tendenze,lo skyline non è certo una novità ma per chi proprio non ha idea di cosa io stia parlando, vi dò qualche dritta.Anzitutto inizio col dirvi che è una tecnica firmata Aldo Coppola,che si ripropone di ricreare l'effetto "Sun kissed" sui capelli.
Il risultato di questa tecnica sarà una chioma dal biondo naturale ed armonioso che evita la cotonatura tipica dello shatush.
Il nome viene dell'accessorio utilizzato per creare questo straordinario effetto,ovvero lo skyline.
Con un cono appuntito di varie dimensioni, il parrucchiere solleva i capelli sulla testa e con il pennello applica il prodotto per schiaritura sulle ciocche senza toccare le radici,cosi facendo con il tempo e con la crescita dei capelli si creerà un gioco armonioso di chiaro/scuro.
Insomma addio al problema ricrescita,al contrario diventerà una perla per sublimare la bellezza del vostro skyline,un gioco di luce che illuminerà il viso e la pelle. Anche se l'estate è ormai quasi un ricordo, con questa tecnica i vostri capelli continueranno ad essere baciati dal sole.
In foto potete vedere come l'hair stylist Leonardo D'Errico,ancora una volta ospite di Vivilucano per la rubrica "beauty tips",ha utilizzato questa fantastica tecnica nobilitando non soltanto la bellezza dei capelli ma anche quelli della sua cliente.
Ancora una volta il biondo e la sua luminosità la fanno da padrone,prepariamoci a vedere dunque molte bionde in città questo autunno,dopotutto come diceva un famoso film:gli uomini preferiscono le bionde!😉
Per altri consigli continuate a seguire Vivilucano anche sui social (facebook e instagram).
Ultima perla...potete trovare i migliori prodotti per capelli utilizzati dal nostro hair stylist Leonardo sul suo sito beautycenterderrico.com😉
Grazia Rinaldi
Commenti
Posta un commento