Diciamoci la verità,tutte quante abbiamo quel piccolo calletto che ci ricorda della sua esistenza ogni volta che mettiamo una scarpa con il tacco,basta una decoltè,un sandalo alto ed eccolo là,proprio dove fa più male...vi ci rivedete vero?
E se vi parlo dei talloni?Eh già...altro tasto dolente,quante di voi si imbarazzano all'idea che l'estate sia ormai alle porte e con un sandalo o anche semplicemente una infradito saranno evidenti i vostri talloni rovinati,screpolati,duri come la pietra😣😭
Tranquille signore....un rimedio c'è e non servirà nemmeno ricorrere alle lame o al bisturi,potrete avere anche voi dei piedi bellissimi che amerete sfoggiare soprattutto in vista della bella stagione.
Siete curiose?Allora vi rivelerò il segreto per una pedicure rivoluzionaria,una coccola di bellezza che rende i piedi morbidi e setosi dal risultato garantito....il CALLUSPEELING.
Questo è un metodo svizzero distribuito in 50 paesi nel mondo che è stato davvero una rivoluzione.
L'aspetto innovativo appunto,è proprio il fatto che non si usino lame,frese o bisturi, viene utilizzato tutto in monouso, anche per un aspetto igienico è davvero molto importante.
In cosa consiste esattamente questo metodo? C'è lo ha spiegato la nostra esperta della bellezza Giusy D'Errico che nel suo centro "Dea della bellezza" ha una grande richiesta di questo trattamento fantastico.
I tempi di posa,ci spiega Giusy,variano dai 15 ai 30 minuti,a seconda delle problematiche del piede,ma in tutta franchezza se il risultato è quello nelle foto in basso il tempo non conta!
Vengono poste sul piede, nella zona callosa,delle garze,monouso appunto,imbevute di una crema specifica,apposita per questo tipo di trattamento, che andrà utilizzata poi anche a casa per evitare che i calli e i duroni si riformino.
Beh...Che ne pensate? Fantastico vero.Per altri consigli di bellezza continuate a seguirmi sul mio blog vivilucano.blogspot.com nella rubrica riservata alla bellezza o sulla pagina ufficiale facebook.
Grazia Rinaldi
Commenti
Posta un commento