In alcuni post precedenti vi ho già parlato di alcuni prodotti da utilizzare per le nostre mani,soffermandomi molto sulle unghie in modo particolare.
Le mani sono il nostro biglietto da visita e ad ogni donna fa piacere averle sempre ben curate e dall'aspetto sano.In questo post vi parlerò di come prendervi cura delle vostre mani,soprattutto della vostra pelle.
Delle mani grinzose o macchiate da qualche inestetismo non sono molto gradevoli da vedere,ma allora come possiamo correre ai ripari?Se davvero hai provato di tutto senza alcun riscontro positivo allora questo post fa davvero per te.
Parleremo infatti di un trattamento mani antimacchie alle cellule staminali di stella alpina,i cui risultati sono davvero visibili.
Ma andiamo per ordine,prima di arrivare al trattamento in se cosa bisogna fare?Questa è la domanda che ho posto alla professionista a cui mi sono rivolta,
Giusy D'Errico,una giovane professionista della bellezza che ha gentilmente risposto a questa domanda.
Prima di effettuare un qualsiasi trattamento è essenziale effettuare un'anamnesi della pelle,lo strumento utilizzato da Giusy D'Errico presso il suo centro "Dea della bellezza" a Tursi (mt) è davvero innovativo,uno strumento di diagnosi(dermatoscopio) attraverso il quale si esegue un'anamnesi digitale della pelle che permette di rivelare la vera natura e la causa dell' inestetismo,elaborando quindi un programma di lavoro fatto "su misura".
E finalmente siamo arrivati al trattamento vero e proprio,quello di cui vi parlerò in questo post,nello specifico, è l'ULTRABRIGHT BIO COMPLEX della linea Mavex.Si tratta di un complesso vegetale naturale ad altissima concentrazione,la sua formulazione è un connubio tra il germoglio di crescione svizzero e la genisteina.
Questo trattamento nasce in Svizzera,una linea completa e soprattutto naturale a base di erbe medicinali e piante albine autoctone.Nella loro composizione i prodotti presentano cellule staminali di stella alpina,cristalli di sale,acqua di ghiaccio,cera d'api vergine,genziana,mirtillo,abete rosso ed estratti di pompelmo.
Un vero e proprio trattamento di bellezza tutto per le nostre mani,i cui risultati sono davvero visibili in breve tempo come potrete vedere nelle foto e nel video.
Il trattamento ha una durata di circa 40 minuti e si compone dell'utilizzo di:silky peeling,velvet dry oil,gel mask e crema.
I risultati sono straordinari e non avrete più timore di mostrare le vostre mani,senza parlare del fatto che i prodotti sono tutti naturali,quindi un doppio beneficio.
Cos'altro aggiungere,provate e fatemi sapere cosa ne pensate!Se volete anche voi affidarvi alla mani di una professionista del settore allora potete fare un salto a Tursi,in via Eraclea,1 presso il centro estetico "Dea della bellezza" di Giusy D'Errico.
Grazia Rinaldi
Commenti
Posta un commento