Voglia di cambiare? Di dare luminosità al viso? Di sentirsi semplicemente divina? Allora fermati a leggere questo post,forse potrebbe esserti d'aiuto.
In un articolo precedente vi avevo già parlato della tecnica dello skyline che dá l'effetto contouring al vostro viso,la famosa tecnica dei coni per intenderci,oggi voglio parlarvi invece di una tecnica più innovativa ma per certi versi simile a quella sopracitata,la skystar!!! Il nome fa già intendere di cosa si tratta,un fantastico effetto stella,un risultato illuminante non solo per i capelli ma per l'intero viso. È una tecnica abbastanza particolare ed innovativa,la cliente viene avvolta da un'atmosfera di totale relax,sdraiata comodamente durante il tempo di posa(che varia a seconda dell' effetto che si vuole ottenere, più si ambisce un tono freddo e più lunghi saranno i tempi di posa).
Io stessa ho voluto sperimentare la Skystar,come al solito rivolgendomi a dei professionisti dei capelli,sto parlando di Leonardo D'Errico presso il suo beauty center a Tursi (MT),un hairstylist che già altre volte ha collaborato con Vivilucano.Devo dire che le aspettative non sono state deluse,anzi,l'effetto ha messo in risalto il mio incarnato,i capelli sembravano aver fatto un vero e proprio bagno di luce!!!
I capelli vengono distribuiti in maniera naturale,formando una stella,il tutto in zona relax, questa in sostanza la differenza con la tecnica skyline che invece distribuisce il prodotto utilizzando dei coni.
La tecnica skystar è ancora poco conosciuta in Italia,innovativa appunto,lo stesso Leonardo ha potuto apprenderla da un collega thailandese naturalizzato americano.
Dunque se amate la luce,l'oro tra i capelli ma allo stesso tempo non avete intenzione di stressarvi una intera giornata dal vostro parrucchiere allora.... Bhè la skystar fa davvero per voi, comodamente sdraiate in poltrona riceverete un trattamento di bellezza per i vostri capelli che si rifletterà anche sul vostro viso e una volta finito,quando lo specchio rifletterà i risultati anche il vostro spirito ne uscirà rinvigorito.
Capelli luminosi? Skystar...e la stella sei tu!
Grazia Rinaldi
Commenti
Posta un commento