Come annunciato questo sabato avrebbe dovuto fare la sua apparizione Babbo Natale durante il tour del Christmas bus di Tursi ma aimé.......e giá,c'è un aimé...Babbo Natale ha dovuto rinviare!!!
Ebbene sì,l'evento è stato posticipato al 23 Dicembre 2019 causa condizioni climatiche avverse.
Il povero Babbo natale in viaggio dal Polo Nord, è stato bloccato da una gelida bufera di neve e le sue povere renne hanno dovuto fare ritorno al magico villaggio.Gli elfi stanno riparando la slitta che ha riportato danni durante la bufera e,col gran da fare che hanno in questi giorni,stanno lavorando davvero sodo per concederci una magica giornata.
Il simpatico Babbo Natale non delude mai i suoi bambini e allora cosa fará?
Il 23 dicembre 2019,giorno in cui si terrà l'evento del Christmas bus a Tursi, verrà non solo a salutare i bimbi ma anche a portare doni e tanta allegria.
Meravigliosi gadgets e tante sorprese attendono i piccoli amici di Santa Claus perciò,non mancate!!!
Nuove avventure e tante attività intratterranno grandi e piccini,un evento senza precedenti nel piccolo paese di Albino Pierro,ricordo che è assolutamente gratuito e che la donazione alla fondazione pediatrica Kimondo di Don Hugo è personale e facoltativa.
Siate pazienti,perdonate il piccolo contrattempo che ha colpito Babbo Natale e......tutti pronti per il 23 dicembre 2019 dalle 17 alle 20!!!
Grazia Rinaldi
Commenti
Posta un commento