Per questo Natale 2019 lasciati tentare dai consigli di Vivilucano,insieme ad una professionista ho pensato per voi alcune idee davvero fantastiche per avere delle unghie impeccabili anche e soprattutto durante le festività.
Il must delle feste natalizie è il rosso e questa è cosa risaputa,ma perché fermarsi ad un semplice ed impersonale rosso quando si può avere una nail art personale e glamour!?
Come accennato mi sono avvalsa dell' aiuto di una professionista,la nail artist Nicoletta Pireddu,una giovanissima professionista, sarda doc dell'isola di La Maddalena, sempre aggiornata ed attenta alle tendenze del momento.
Curiose???
Iniziamo dalla prima nail art che vi consiglio,partiamo con qualcosa di semplice,un babyboomer impreziosito da un delicatissimo fiocco di neve. L'eleganza della semplicità non passa mai di moda,un biglietto da visita che vi identifica sicuramente come una donna raffinata,semplice ma attenta ai dettagli.
Passiamo ora ad una french a muretto che dona profondità ad un bellissimo bordeaux sfumato su oro rosa,una nail art importante ma molto molto glamour,la french impreziosita dona alle mani un tocco di eleganza,sicuramente consigliata per questo Natale 2019!!!
Il fiocco di neve ed il rosso sono un'accoppiata tradizionale ma sempre vincente delle festività natalizie,dunque vi propongo un bellissimo fiocco di neve in rilievo effetto zucchero,matt,una simpaticissima renna dipinta sapientemente a mano ed un Red passion che non ha bisogno di presentazioni.Identifica una donna sicuramente delicata ma anche decisa....senza dubbio approvata da Vivilucano!
L'ultima proposta per questo Xmas 2019 ricade su una fantastica ed elegantissima french a muretto,pink and white,abbinato a brillantini rossi sfumati su un rosso cardinale sempre attuale. La french è impreziosita da cristalli Swarovski donando all'unghia un punto luce che non passa inosservato! Una nail art davvero importante questa per chi vuole trascorrere un Natale da vera diva!
Cosa ne pensate di questi piccoli consigli? Spero di esservi stata d'aiuto con la collaborazione della mia esperta Nicoletta Pireddu.
Continuate a seguire Vivilucano per essere sempre a passo con le ultime tendenze e non perdete i miei consigli per questo Capodanno 2019!!!
Grazia Rinaldi
Commenti
Posta un commento